L’autoposante magnetico, brevettato dalla Bassi Group Int. Srl, permette ai produttori di sopraelevati di offrire ai propri clienti una vasta gamma di finiture magnetiche, applicabili con semplicità e removibili tutte le volte che si vuole cambiare. Ed è proprio questo che ha fatto uno dei leader europei di pavimenti sopraelevati, realizzando, con la nostra soluzione, 9.000mq di pavimento sopraelevato con finiture fissate magneticamente sui moduli.
L’aggancio magnetico permette finalmente di discostarsi dalla classica forma a quadrato 60*60cm delle finiture. Le finiture magnetiche , di qualsiasi materiale, possono avere forme e grandezze differenti da quelle del modulo senza però inficiare la naturale ispezionabilità del sopraelevato. Grazie all’aggancio magnetico infatti, è possibile rimuoverle con facilità tutte le volte che si desidera.
Per rendere il modulo del sopraelevato recettivo al magnete invece, basta applicare il nostro IronFlex, materiale plastoferroso, flessibile, semplice da tagliare e da applicare. L’ironflex è waterproof, ignifugo ed insonorizzante, facilmente applicabile su tutti i moduli di materiali quali solfato di calcio, legno truciolare, inerte alleggerito, eliminando la necessità di utilizzare una lamiera in metallo.
Mag Pro è un brevetto Bassi Group International srl.
Contattaci per maggiori informazioni.