Il mosaico autoposante magnetico conquista il settore alberghiero: il brevetto Magface.

Sempre più aziende scelgono la tecnologia magnetica per allestire i propri spazi. I vantaggi sono infatti molteplici. Particolarmente apprezzata la versatilità del sistema che permette di cambiare completamente l’aspetto di un ambiente con una semplice azione di attacca-stacca senza rompere muri, e senza disagi nel precludere l’utilizzo degli spazi a dipendenti o clienti. Per questo il sistema magnetico applicato al mosaico è particolarmente interessante per il settore alberghiero. Una soluzione che ha già conquistato le più grandi aziende ceramiche, che propongono ai propri clienti tutta la versatilità garantita dai prodotti Magface.

Basta infatti realizzare nell’area interessata al fissaggio una base metallica secondo il brevetto Magface,  su cui andare ad applicare piastrelle, mosaici, moduli decorativi resi magnetici con MagFilm.  Particolarmente interessante è l’utilizzo di questa tecnologia per realizzare autoposanti magnetici per mosaici: dopo aver progettato la parete metallica è possibile cambiare allestimento ogni volta che lo si desidera in pochi minuti senza rompere i materiali né inibire gli spazi al normale passaggio di staff e clienti.

La base è resa metallica utilizzando lo stucco Magface, oppure il film metallico Ironflex, a seconda delle esigenze e dell’utilizzo dello spazio. La copertura desiderata sarà poi accoppiata al MagFilm più indicato a seconda del tipo di materiale e del tipo di ambiente . Per i mosaici autoposanti magnetici utilizziamo di norma il MagFilm 70/60, un prodotto magnetico high performance che garantisce una forza superiore ai 60 grammi per cm2. Per la cementite il prodotto magnetico adatto è il MagFilm 150/100 con forza superiore a 100 grammi per cm2 . Rinnovare gli spazi in modo veloce, economico e pulito…non è mai stato così semplice!

Chiamaci!