Una famosa casa editrice inglese ha utilizzato il nostro sistema autoposante magnetico per tutta la pavimentazione in LVT effetto legno.
In collaborazione con il produttore di laminati in vinile è stato realizzato uno speciale LVT magnetico in doghe 15cm *120 cm*9 mm.
Il Brevetto ha permesso di industrializzare un sandwich magnetico in LVT accoppiato in linea di produzione . E’ stato applicato il nuovissimo MagFilm 50/45 film magnetico extra potente NON ATTIVO. Il film magnetico, una volta accoppiato, è stato attivato direttamente in linea con il sistema Roll Mag (brevettato ). Il rullo magnetizzatore M200 applicato in linea, ha permesso di magnetizzare il film magnetico NON ATTIVO e quindi semplificare e velocizzare la produzione. Il film magnetico MagFilm 50/45 con una pull force di 45 gr/cm2 è il film magnetico più potente in solo mezzo millimetro di spessore.
La posa è stata realizzata applicando uno speciale film composto da un foam in polietilene e dal film metallico IronFlex 50 accoppiati insieme. Con uno spessore totale di 3.5mm, il tappetino per pavimenti LVT garantisce un carico di 50 kg/m3, migliore fono assorbenza acustica fino a 25 dB, e la perfetta stabilità del pavimento grazie al fissaggio magnetico .
“Autoposante magnetico per pavimento” significa versatilità nella scelta dei materiali, colori e dimensioni : il fissaggio del pavimento è rapido e pulito, non si esaurisce con il passare del tempo, ma soprattutto non genera campi magnetici e quindi zero disturbi o interferenze.
L’autoposante magnetico per LVT è una soluzione brevettata Bassi Group International.
Per maggiori informazioni :
Ufficio marketing – Autoposante magnetico – Bassi Group international srl – t. 0522/485193 – Email : sales@compotechco.it